Spider-man combatte il dottor Lightning, uno scienziato pazzo con una maschera di ferro in volto, e salva la vita alla giovane figlia del criminale che l'aveva presa in ostaggio per impedirle di denunciarlo ai giornali e alla polizia.
Note
Primo breve film dal vero ispirato alle imprese del noto supereroe della Marvel, creato nel 1962 da Stan Lee e Steve Ditko, diretto ed interpretato da uno stuntman e girato con pochi mezzi.
Corto del 1969 passato alla storia per essere il primo film dal vivo dello Spider-man di Stan Lee, ovviamente amatariale e con effetti speciali così casarecci da risultare simpatici.
Giudicare il cortometraggio dell'Uomo Ragno/Spider-man del 1969 con i parametri di oggi equivale a sparare sulla Croce Rossa, perché questa prima avventura dal vivo del supereroe Marvel, creato da Stan Lee nel 1962, ha più buchi di una nave che cola a picco, tanto da far sembrare i noti telefilm anni'70 con Nicholas Hammond un caplavoro in quanto a FX. In verità, anche con i… leggi tutto
Giudicare il cortometraggio dell'Uomo Ragno/Spider-man del 1969 con i parametri di oggi equivale a sparare sulla Croce Rossa, perché questa prima avventura dal vivo del supereroe Marvel, creato da Stan Lee nel 1962, ha più buchi di una nave che cola a picco, tanto da far sembrare i noti telefilm anni'70 con Nicholas Hammond un caplavoro in quanto a FX. In verità, anche con i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Corto del 1969 passato alla storia per essere il primo film dal vivo dello Spider-man di Stan Lee, ovviamente amatariale e con effetti speciali così casarecci da risultare simpatici.
leggi la recensione completa di Marco Poggi