Trama
Anna Forbes, insegnante di danza, ha subito un'esperienza terribile: è stata violentata dal suocero. Questi è un personaggio molto potente e la donna, in un primo momento, non ha il coraggio di accusarlo. Poi, riesce a superare i suoi timori e racconta tutto al marito. Costui, però, non soltanto non le crede, ma riesce a farla ricoverare in un clinica psichiatrica. Riuscirà Anna a ottenere giustizia? Produzione televisiva del genere maggiormente in voga: dramma familiare a sfondo sessuale. Victoria Principal esordì nel '72 ("L'uomo dei sette capestri", John Huston); Robert Vaughn è sulla breccia dal 1957 ("I magnifici sette" e "Bullitt", tra gli altri).
Recensioni
In definitiva si tratta di un Classico "Thriller" di maniera con Victoria Principal da Protagonista (tenendo tutto il Film sulle Sue Spalle ...) come da consuetudine in questi Prodotti nei quali nei 90's La si vedeva spesso presente : questo almeno non e' cosi' deja-vu' come altri e pur trattandosi di una Storia realmente accaduta ha un Sapore piu' digeribile di altre visioni similari.voto.6.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
il film è bello e ben interpretato, anche se a tratti può sembrare monotono. Tutto il resto passa in secondo piano grazie ad una stupenda interpretazione di Victoria Principal che dimostra di essere una bravissima attrice. leggi tutto
1 recensioni positive
In definitiva si tratta di un Classico "Thriller" di maniera con Victoria Principal da Protagonista (tenendo tutto il Film sulle Sue Spalle ...) come da consuetudine in questi Prodotti nei quali nei 90's La si vedeva spesso presente : questo almeno non e' cosi' deja-vu' come altri e pur trattandosi di una Storia realmente accaduta ha un Sapore piu' digeribile di altre visioni similari.voto.6.5.
leggi tutto
il film è bello e ben interpretato, anche se a tratti può sembrare monotono. Tutto il resto passa in secondo piano grazie ad una stupenda interpretazione di Victoria Principal che dimostra di essere una bravissima attrice.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola sufficientemente appassionante !
leggi la recensione completa di chribio1