Manca solo un mese al compleanno di Lucy, psicanalista newyorkese che divide l'appartamento con il suo migliore amico, Joe, pittore. La data segna una scadenza fondamentale nelle loro vite, per via di un patto stretto anni prima: se entro il trentesimo compleanno non avessero trovato il vero amore, si sarebbero entrambi buttati dal ponte di Brooklyn. Ora il tempo stringe e nessuno dei due si è ancora sistemato. Joe continua ad amare e a dipingere una bellissima vicina di casa, senza trovare il coraggio di parlarle. Lucy continua ad andare a letto con un uomo di cui non le importa nulla... Troveranno il coraggio di uscire dall'impasse?
Note
È ovvio che la risposta è sì; è ovvio che l'amore non sarà dove immaginavano loro; è ovvio anche che in realtà non avevano alcuna intenzione di buttarsi davvero. D'altronde è tutto ovvio in questo film superfluo che ne scopiazza tanti altri senza raccontare niente di nuovo. Elle MacPherson migliora, ma quasi impercettibilmente, nella recitazione. Per il resto, niente da segnalare.
A leggere la trama sembrerebbe quasi che sia un film che abbia come tematica centrale il suicidio.E quindi proprio per questo sarebbe da trattare con un minimo di attenzione supplementare.Niente di più lontano dalla verità.E'un'altra (stupida)commedia sentimentale americana diretta e intepretata da un tizio che evidentemente si è fatto iniettare per via endovenosa un… leggi tutto
una storia insulsa condita da personaggi antipatici e dialoghi che vorrebbero essere geniali ma sono noiosi e vuoti. Non si salva proprio niente di questo brutto film. non si ride mai,ben stiller è una macchietta,e il lato romantico totalmente assente...da evitare.
A leggere la trama sembrerebbe quasi che sia un film che abbia come tematica centrale il suicidio.E quindi proprio per questo sarebbe da trattare con un minimo di attenzione supplementare.Niente di più lontano dalla verità.E'un'altra (stupida)commedia sentimentale americana diretta e intepretata da un tizio che evidentemente si è fatto iniettare per via endovenosa un…
Nulla da dire sul tema del suicidio, si fanno tante commedie su argomenti seri. Il problema del film è un altro e sta tutto nella sua totale mediocrità e in un ritmo che più soporifero non si può. Nella guida di Sky è definita "una commedia pungente", e lo è come una siringa di morfina (sperando di risvegliarsi almeno dopo i titoli di coda). Una nota positiva: c'è una bambina bellissima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Fatua commedia dei sentimenti. Il suicidio, inoltre, è cosa seria ed andrebbe affrontato più coscienziosamente.
commento di movieman