Regia di Chris Gerolmo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La sceneggiatura si preoccupa più di mettere in luce le falle del sistema sovietico che della psicologia del mostro, comunque resta un buon film.
commento di IlNinjaAppena meglio di una fiction TV.
commento di Utente rimosso (LuCciolo6nove)La forza di questo film per la TV sta negli attori: Stephen Rea, Donald Sutherland e Max von Sidow ***
leggi la recensione completa di ShermanMcCoysi la storia è quella max von sidow enorme, ma il film doveva essere meno superficiale nel descrivere il passaggio urss russia ukraina e poteva avere maggior psicologia sul mostor di rostov.
commento di sirPURTROPPO GEROLMO HA UNA REGIA APPENA SUFFICIENTE ED UNA PRESA DI POSIZIONE POCO INTERESSANTE.SEGUE PIU' GLI SVILUPPI POLITICI CHE QUELLI PRETTAMENTE DEL THRILLER.NON CHE SIA UN MALE,MA FA' UNA GRAN CASINO…OTTIMI GLI ATTORI..
commento di superficie 213