Bersaglio abituale dei bulli della scuola, un dotato studente si unisce con riluttanza a un gruppetto di tre di questi per un progetto di assistenza comunitaria che - con immensa sorpresa -culmina nella strordinaria cattura di un piccolo mostro divoratore di uomini. Spinti dalla curiosità, i ragazzi iniziano una serie di intricate ricerche mentre le loro relazioni vanno cambiando di segno.
Note
Black comedy ispirata dal film svedese Evil, il Ribelle (2003).
Far East Film Festival 19 – Udine.
Già transitato al Far East nel 2012 con You are the apple of my eye suscitando grande interesse, successivamente confermato anche da un grande successo al box office di mezza Asia, il taiwanese Giddens Ko torna a lasciare il segno con un horror dalle eloquenti suggestioni, forte di una formulazione che va ben oltre la diretta inquietudine… leggi tutto
Per chi scrive, Mon Mon Mon Monsters è uno dei film più entusiasmanti, elettrizzanti ed infiammanti visti negli ultimi anni; merito, soprattutto, di quel finale così potentemente ed incredibilmente catartico e liberante. Un'opera, insomma, spensieratamente e, forse, involontariamente svuotante. Un incendiante e proteiforme incontro tra Miss…
E' stata davvero una bella e nuova avventura, questa del Far East Festival nr. 19 di Udine. 56 film visionati e recensiti di tutta fretta, direttamente dal… segue
Far East Film Festival 19 – Udine.
Già transitato al Far East nel 2012 con You are the apple of my eye suscitando grande interesse, successivamente confermato anche da un grande successo al box office di mezza Asia, il taiwanese Giddens Ko torna a lasciare il segno con un horror dalle eloquenti suggestioni, forte di una formulazione che va ben oltre la diretta inquietudine…
FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE
Finalmente un gran buon horror al FEFF!!! Tra l'ironia sanguinaria del Siono di Tag e il Landis più corrosivo, una domanda è lecita: sono più pericolosi un gruppo di teenagers medio-borghesi sadici e viziati o due fratelli zombie vittime del woo-doo? La risposta la conoscete...probabilmente.
Amanti dell'horror prendete nota! Siamo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.