Espandi menu
cerca

Trama

25 anni fa Mi-Hee era una normale donna di famiglie, sposata a Chul-Joong e madre del loro figlio. Poi all'improvviso il marito morì e il figlio scomparve e di tutto ciò - che accadde nella loro casa - venne accusata Mi-Hee.  Mi-Hee, che ha ormai scontato i suoi 25 anni di prigione, è ora libera e può far ritorno alla casa dove tutto accadde. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Cosa o chi ha trasformato una tranquilla e posata madre di famiglia, in una spietata assassina in grado di sterminare in una notte tutti i suoi cari? Mi-hee non ricorda, e forse è un bene, i particolari di un massacro che la vede come unica indiziata ai danni di marito e figlio, orrendamente uccisi e mutilati con un coltello affilato. Per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE  Cosa o chi ha trasformato una tranquilla e posata madre di famiglia, in una spietata assassina in grado di sterminare in una notte tutti i suoi cari? Mi-hee non ricorda, e forse è un bene, i particolari di un massacro che la vede come unica indiziata ai danni di marito e figlio, orrendamente uccisi e mutilati con un coltello affilato. Per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito