Keisuse Ninomiyan lavora nel campo delle costruzioni come consulente. Attraverso il suo lavoro entra in contatto con l'affiliato alla yakuza Yasuhiko Kuwabara. Quando un giorno il produttore cinematografico offre al leader della yakuza, Shimada, di compiere un investimento in un film che deve essere realizzato, a Yasuhiko viene affidato l'incarico di proteggere e sorvegliare l'investimento.Tuttavia il produttore scappa con il denaro e Yasuhiko, con l'aiuto di Keisuse, dovrà cercare di recuperare il maltolto.
FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE
"I soldi non portano la felicità, ma aiutano a corrompere l'infelicita'"....parola di Alfred Hitchcock, e dunque citazione fra le più ricorrenti sulla bocca di un produttore cinematigrafico giapponese che, con la sua flemma mellifluo e corruttiva, riesce a convincere un boss malavitoso al soldo della Yakuza, pure lui appassionato cinefilo,… leggi tutto
Far East Film Festival 19 – Udine.
Come il titolo fa intendere a chiare lettere, la yakuza è protagonista del quarto film diretto da Kobayashi Shotaro, comunque posizionata per rilevanza alle spalle del principale ingrediente, ovvero una collaborazione tra due uomini distanti in ogni loro prerogativa, denaro a parte ovviamente che fa sempre gola a tutti.
Quando correnti…
FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE
"I soldi non portano la felicità, ma aiutano a corrompere l'infelicita'"....parola di Alfred Hitchcock, e dunque citazione fra le più ricorrenti sulla bocca di un produttore cinematigrafico giapponese che, con la sua flemma mellifluo e corruttiva, riesce a convincere un boss malavitoso al soldo della Yakuza, pure lui appassionato cinefilo,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.