Sean è un surfista amatoriale di origine sino-americana e vive alle Hawaii. Dopo una serie di relazioni andate male, teme di riaprire il suo cuore a una donna ma le cose cambiano quando incontra Emily, un'abile tatuatrice bellissima e giocosa. Tutto va alla perfezione fino a quando Emily non gli rivela di essere un mostro molto particolare. Ma è davvero così? Può Sean fidarsi del suo racconto?
Far East Film Festival 19 – Udine.
Le delusioni d’amore fanno male come poche altre cose. Il rischio è di sentirsi soffocare, le reazioni possono essere le più distanti: non fidarsi più di nessuno o, all’opposto, avere un tremendo bisogno di trovare velocemente un nuovo sostegno, per quanto possa essere sorretto da un presupposto di attendibilità… leggi tutto
Far East Film Festival 19 – Udine.
Le delusioni d’amore fanno male come poche altre cose. Il rischio è di sentirsi soffocare, le reazioni possono essere le più distanti: non fidarsi più di nessuno o, all’opposto, avere un tremendo bisogno di trovare velocemente un nuovo sostegno, per quanto possa essere sorretto da un presupposto di attendibilità…
FAR EAST FILM FESTIVAL 19 - UDINE
Alle Haway un aitante surfista asiatico viene travolto da un'onda anomala e rischia l'annegamento. L'episodio lo getta in una crisi esistenziale acuita dell'abbandono improvviso da parte della fidanzata.
Per caso il ragazzo si imbatte in una giovanissima bizzarra tatuatrice che, con i suoi modi stravaganti, riesce a sedurlo.
Poco a poco la donna…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.