Due signorine e un ragazzo, figli di un generale inglese, attraversano sotto scorta i territori dell'America del Nord infestati da aggressive tribù indiane. Un nobile e coraggioso mohicano, unico superstite della sua gente, fa loro da difensore e guida. Questa versione del romanzo di Fenimore Cooper non è né la migliore né la peggiore.
Sembra che un pò così un pò cosà e facendo due o tre calcoli per l'adattamento per i complessi villains e situazioni, legge del periodo nonchè sorprendente scenografie e sound con quel bel movimento action, buona forza scenica e un pò di verde, (ricordando quelle che consociamo essere inquadrature di stupore nel notare che l'ultimo dei… leggi tutto
Sembra che un pò così un pò cosà e facendo due o tre calcoli per l'adattamento per i complessi villains e situazioni, legge del periodo nonchè sorprendente scenografie e sound con quel bel movimento action, buona forza scenica e un pò di verde, (ricordando quelle che consociamo essere inquadrature di stupore nel notare che l'ultimo dei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.