Regia di Jean-Stéphane Sauvaire vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto banalmente, più che un film sembra un documentario, quindi un docufilm? Ma è bello, e la catarsi del protagonista è la sostanza del prodotto, al di là di crudezze, violenze, situazioni estreme.
commento di PieroCondensato di vari Generi anche estremamente cruento e crudele : visione per palati forti.voto.6-.
commento di chribio1Dramma carcerario tratto da una storia vera e interpretato da ex detenuti. Buon prodotto nel complesso ma estremamente prevedibile.
leggi la recensione completa di alfatocoferolobello....duro al punto giusto e senza cedimenti,due ore di puro spettacolo,da non perdere.Voto 8.
commento di ezioUn film muscolare, crudo veritiero, che conferma il coraggio di Sauvaire nel filmare la realtà in una maniera politicamente scorretta (dopo "Johnny mad dog") e con una visione cinematografica potente quanto disturbante.
leggi la recensione completa di Lorenz666Guidato dalla volontà di non farsi corrompere dalla tentazione di spettacolarizzare alcunché, Sauvaire sceglie uno stile crudo e grezzo, con la camera a mano sempre in movimento e pronta ad appiccicarsi al corpo di turno, in un film lontano da ogni compromesso ma anche limitato dal proprio essere esclusivamente fisico.
leggi la recensione completa di pazuzu