Teresa è una donna di 54 anni che lavora come domestica in casa di una famiglia di Buenos Aires. Per decenni, si è rifugiata nella routine dei suoi compiti ma, dopo che la famiglia ha deciso di vendere la residenza e dopo anni di servizio, si ritrova alla deriva. Senza alternative, accetta un nuovo lavoro nella provincia di San Juan. Poco avvezza ai viaggi, andrà incontro all'imprevedibilità della vita e di un viaggio nel deserto con un inaspettato compagno.
CANNES 70 - UN CERTAIN REGARD - CINEMA OLTRECONFINE
Teresa lavora tra oltre un trentennio presso la famiglia ricca di Buenos Aires che l'ha letteralmente raccolta da un'infanzia difficile e di povertà. Ora che la vecchiaia si avvicina, e che la donna non ha potuto, e forse nemmeno voluto, farsi una propria famiglia, la vendita della villa di familia costringe la donna ad… leggi tutto
CANNES 70 - UN CERTAIN REGARD - CINEMA OLTRECONFINE
Teresa lavora tra oltre un trentennio presso la famiglia ricca di Buenos Aires che l'ha letteralmente raccolta da un'infanzia difficile e di povertà. Ora che la vecchiaia si avvicina, e che la donna non ha potuto, e forse nemmeno voluto, farsi una propria famiglia, la vendita della villa di familia costringe la donna ad…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.