Regia di Babak Jalali vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Proposito del nuovo anno: mollare entro i primi venti minuti i film che ti mostrano una scena dietro l'altra senza dialogo, senza filo conduttore di una storia e senza farti capire nulla di quello che accade. Come questo per esempio
commento di Artemisia1593Babak Jalal è un autore che ho scoperto tardi e mi dispiace, ma ci vuole pazienza, e non poca: il suo cinema lento può essere rifiutato ma quando lo si intercetta e lo si assimila si resta incantati e se ne capiscono gli alti intenti. Questo film, per esempio, l’ho terminato scettico ma mi è rimasto dentro. Babaki Jalali è un piccolo grande autore.
commento di michemarFacciamoci del male!!! 4
commento di BradyFilm che mostra senza pietismo la squallida vita dei nativi americani e lo squallido cinismo del governo federale di oggi come prosecuzione della politica eliminazionista cominciata 150 anni fa. Ma di una lentezza estenuante.
commento di OssDi una lentezza spropositata.
commento di gruvierazQuel che resta di un popolo a cui nessuno più pensa, derubato di terre, tradizioni e cultura, lasciato senza risorse né speranze ai margini di un mondo opulento, torna ad essere protagonista della propria dolorosa epopea, anche se solo nello spazio di un film.
leggi la recensione completa di yumeInteresse personale per questo Film pari a 0.voto.0.
commento di chribio1Film lentissimo, noiosissimo e tristissimo sulla vita odierna degli indiani nelle riserve. Comunque interessante e ben girato.
commento di corradop