Lei lavora per il candidato democratico al senato del New Mexico come "ghostwriter" (cioè gli scrive i discorsi); lui ha la stessa funzione per quello repubblicano. Fanno conoscenza per caso in farmacia (entrambi soffrono d'insonnia), non perdono occasione per boicottarsi per tutto il film e poi - chi l'avrebbe mai detto? - si dichiarano clamorosamente il loro reciproco, profondo, eterno amore. Classico esempio di come si spreca un più che discreto spunto di partenza: dialoghi brillanti che però non graffiano quasi mai e qualche puntura di spillo (solo di spillo) al "sistema" e alla sua organizzazione. Gli interpreti hanno mestiere: e allora?
VOTO : 6,5. Commedia gradevole, sicuramente non graffiante come la trama potrebbe promettere, ma lo spettacolo "romantico" è comunque garantito. I dialoghi infatti sono tutt'altro che male, i due protagonisti si integrano bene e la storia ha un buono spunto, non del tutto sviscerato, ma piacevole anche nello sviluppo. Certo Underwood dopo i successi meritati di "Tremors" e "Scappo dalla… leggi tutto
VOTO : 6,5. Commedia gradevole, sicuramente non graffiante come la trama potrebbe promettere, ma lo spettacolo "romantico" è comunque garantito. I dialoghi infatti sono tutt'altro che male, i due protagonisti si integrano bene e la storia ha un buono spunto, non del tutto sviscerato, ma piacevole anche nello sviluppo. Certo Underwood dopo i successi meritati di "Tremors" e "Scappo dalla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.