Regia di Roberto De Paolis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film intenso, regia pressante, attori bravi, lei bellissima, Roma deppiu', personaggi e storie semplici che non vogliono spiegare e nemmeno raccontare: tutto molto bene, peccato per il finale a caso.. di cane
commento di nicopiedeUn film scarno, asciutto, senza nessuna concessione al sentimentalismo, ma con tensione ed emozione. Bravi gli attori
commento di Artemisia1593Un bel film italiano, duro e amaro quanto basta per non essere considerato un mélo; tenero e delicato quanto basta per non essere un documentario sociologico, realistico quanto basta perché chi vive le tragedie del nostro tempo vi si possa riconoscere. Finalmente!
leggi la recensione completa di laulillaIl rispetto delle regole e le contraddizioni della fede in un amore che vuole rimanere puro ma ha bisogno del corpo dell'altro, che pretende il rispetto di se' ma si vuole donare, che contempla il sacrificio come momento reale di superamento di una regola divina che vuole trasfigurarsi nella verità dell'uomo.
leggi la recensione completa di maurizio73Gran bella sorpresa : bel Film e buoni Interpreti.voto.8.5.
commento di chribio1Film in lingua italiana? Macché. Nel solito dialetto regionale incomprensibile.
commento di gruvierazUn ragazzo mezzo scapestrato e una ragazzina infarcita di precetti religiosi inizieranno una relazione ai margini delle dure borgate romane. Film girato con piglio realistico convincente finalizzato a una denuncia sociale non retorica. Voto 7/10.
commento di alexio350Buon esordio alla regia del fotografo Roberto De Paolis. Ottima l'interpretazione dei due giovani attori
leggi la recensione completa di Furetto60Un film italiano come se ne vedono pochi,duro e realistico e....imperdibile.Avete capito bene....imperdibile !!!!
commento di ezioIl regista esordiente Roberto De Paolis firma una pellicola di intenso realismo, grazie ad uno sguardo ben calibrato sulle periferie e le loro problematiche, uno sguardo non cupo e giudicante, ma vibrante di freschezza e spontaneità nonostante la durezza del contesto sociale rappresentato.
leggi la recensione completa di port crosFilm che sa unire poesia, durezza e ritmo in una sceneggiatura potente.
leggi la recensione completa di siro17