Espandi menu
cerca

Trama

Il "biondo prence di Danimarca" deve evitare la trappole mortali che gli tende il fedifrago zio Claudio. Shakespeare parodiato goffamente. Neanche si ride.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Rilettura del classico shakespeariano in chiave comica.   Come sarebbe l'Amleto se il ruolo centrale dell'opera fosse affidato a Macario? La risposta ci è gentilmente offerta da questo film, una rilettura smaccatamente ridanciana del testo di Shakespeare, prodotto dalla Macario Film e per il quale il comico torinese si impegna anche in fase di (ri)scrittura: il soggetto viene… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Rilettura del classico shakespeariano in chiave comica.   Come sarebbe l'Amleto se il ruolo centrale dell'opera fosse affidato a Macario? La risposta ci è gentilmente offerta da questo film, una rilettura smaccatamente ridanciana del testo di Shakespeare, prodotto dalla Macario Film e per il quale il comico torinese si impegna anche in fase di (ri)scrittura: il soggetto viene…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
2 stelle

Questa parodia dell'opera di Shakespeare è un tonfo completo. Non si ride mai mentre il ridicolo involontario e la noia mortale si raggiungono continuamente. Macario è assolutamente sprecato. Non credo si possa parlare di usura del tempo, perché suppongo che anche all'epoca non abbia divertito granché (difatti fu un insuccesso). 

leggi tutto
Recensione
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito