Espandi menu
cerca

Trama

Torna con un nuovo volto la dura poliziotta delle Hawaii dal grilletto facile Jenny Sleighton, detta Silk,  che se la  deve vedere stavolta con dei trafficanti d'opere d'arte.

Note

Si perdono le atmosfere alla "Miami Vice" del primo film, per un poliziesco d'azione con scene sexy, visto che l'attrice che rimpiazza Cec Verrell, la sensuale Monique Gabrielle, viene spesso ripresa mentre sta facendo la doccia o mentre è impegnata ad amoreggiare col bello di turno. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Il secondo film di Jenny Sheighton, detta Silk, la poliziotta più dura delle Hawaii, sempre diretto da Cirio H. Santiago, presenta una nuova protagonista, Monique Gabrielle, che subentra a Cec Verrell, per combattere alcuni trafficanti d'arte. Si perde la durezza della prima, ma ne guadagniamo in scene sexy.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Il secondo film ispirato alle avventure di  Jenny Sheighton, detta Silk, la poliziotta più dura delle Hawaii, sempre diretto da Cirio H. Santiago, presenta una nuova protagonista, Monique Gabrielle, che subentra a Cec Verrell per combattere alcuni trafficanti d'arte. Si perde la durezza della prima attrice, ma ne guadagniamo in scene sexy, poiiché la nuova attrice non è… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Il secondo film ispirato alle avventure di  Jenny Sheighton, detta Silk, la poliziotta più dura delle Hawaii, sempre diretto da Cirio H. Santiago, presenta una nuova protagonista, Monique Gabrielle, che subentra a Cec Verrell per combattere alcuni trafficanti d'arte. Si perde la durezza della prima attrice, ma ne guadagniamo in scene sexy, poiiché la nuova attrice non è…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito