Regia di David Leitch vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di gran lunga inferiore al precedente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl più grande difetto è l'eccessiva lunghezza! Deadpool è un eroe comico, brillante, scanzonato e volgarmente provocatorio. I suoi sketch sono azzeccati, ma male incastonati in una trama raffazzonata. Cable è un personaggio piazzato e mai introdotto, i poteri di Domino sono ridicoli e Colosso fa sempre la parte dello scemo del villaggio. Voto: 6
commento di GARIBALDI1975Gran dio so ????
commento di IlmorozIronico, autoreferenziale, transmediale, estremamente violento e con una discreta regia di David Leitch, cinecomic diverso dal solito soprattutto e già solo per questo merita la visione
commento di AndreaVenutiNon faccio testo, io vivrei di pane, anzi pasta, e Deadpool.
leggi la recensione completa di tobanisL'eroe mascherato più irriverente, sfacciato e politicamente scorretto di casa Marvel torna a far sfracelli in questo movimentato sequel, grazie ad un Ryan Raynolds in gran forma e ad una sceneggiatura ricca di humor nero e azione ben orchestrata, con qualche tocco di sentimento.
commento di Fanny SallyN°2 al livello del primo senza però l'elemento sorpresa dell'originale 6/7 DIVERTENTE
leggi la recensione completa di luca826Ryan Raynolds è nuovamente Deaddool, l'assassino mutante chiacchierone e il film è, come da prassi, una commedia action politicamente scorretta e violenta dove il protagonista vomita riuscite battute di ogni risma. Accanto a lui, il Cable di Josh "Thanos" Brolin e la Domino di Zazie Beetz.
leggi la recensione completa di Marco PoggiDivertente, molto, come gli altri due film di questo regista da tenere d'occhio (dato ormai ufficiale, al terzo film riuscito). La miscela tra action e grottesco è orchestrata molto bene.
commento di monsieur opal