Tra Carlo e Ursula è da tempo che le cose non vanno come dovrebbero. Ursula cerca di allontanarsi da quell'uomo che sente di amare ma che non riesce a perdonare. Per questo, decide di tornare nell'albergo dove lo aveva conosciuto. L'albergo è però frequentato da donne e uomini soli che condividono come unico desiderio quello di massimizzare il proprio piacere.
Un simil-documentario senza nudi e con immagini ripetute all'infinito su una trama inesistente...Rocco Siffredi vestito e Moana poco nuda....ma dai....bocciato,senza appello.
Colossale occasione mancata (soprattutto e non solo) per l'inettitudine del regista e degli sceneggiatori che prendono un inconsueto spunto da un racconto celebrato dal grande maestro del weird e dell'horror Howard P. Lovecraft senza poi seguirne i contenuti. Si scomoda infatti il capolavoro horror La Storia della Polvere Bianca, uno dei migliori racconti inclusi nel romanzo circolare I… leggi tutto
Colossale occasione mancata (soprattutto e non solo) per l'inettitudine del regista e degli sceneggiatori che prendono un inconsueto spunto da un racconto celebrato dal grande maestro del weird e dell'horror Howard P. Lovecraft senza poi seguirne i contenuti. Si scomoda infatti il capolavoro horror La Storia della Polvere Bianca, uno dei migliori racconti inclusi nel romanzo circolare I…
Un'attrice porno passa da un uomo all'altro tra lavoro e (poco) sentimento, mentre sua sorella rimane invischiata in un pericoloso giro di droga.
Pasticcio senza capo né coda, questo Ecstasy è l'opera prima e ultima di Luca Ronchi regista, se non altro per quanto riguarda il cinema a soggetto; più che un vero e proprio film, sembra semplicemente un'occasione (buttata) per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Squallore puro con Moana l'antipatica. Voto 3.
commento di ezzo24Filmetto indecente ma visto che c’e’ Moana ( fin troppo vestita) voto 10+
commento di MARPESSATO61Un simil-documentario senza nudi e con immagini ripetute all'infinito su una trama inesistente...Rocco Siffredi vestito e Moana poco nuda....ma dai....bocciato,senza appello.
commento di ezio