Regia di Francis Lawrence vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ecco il feuilleton russian-spy-story che ti aspetti. Bello, gustoso. Dalle scene ai colpi di scena alla scenografia. Tutto ben curato. Violenza erotismo suspance. Pregievole anche la sceneggiatura.
commento di lysantropoGodibile sino alla fine. Jenniffer é sempre un bel vedere. Attori russi battono americani 4 a zero. Trama di spie, essere umani come pedine sacrificali degli scacchi,violento e sanguinoso, qualunque finale sia, vince il male.
commento di Levis2004Quel che conta ormai è infilare Jennifer Lawrence ovunque, purtroppo.
commento di moviemanProlisso e infarcito di propaganda, però l'atmosfera malsana e deprimente in cui si svolge la storia, indubbiamente interessante, è ben resa. Attori di fama, ma su tutti primeggia la straordinaria interpretazione di Mathia Shoenaerts, vagamente somigliante a Putin, nel ruolo del perfido zio.
commento di gherritSolita propaganda.
commento di corradopOttimo film di spionaggio nella rinnovata cornice della guerra fredda. Interpreti di qualità. Azione e vicenda che ti coinvolgono dall’inizio alla fine. Da godere . Sconsigliato x i nostalgici dei soviet che hanno evocato anche in questa occasione l’ossessione trumpiana(!).
commento di DecimoJennifer una selle attrici più pagate di Hollywood... qhahhhahahaaaaahaaa E noi ci lamentiamo della Bellucci... Voto 0 ma spaccato. Bella anche la pantegana che si è messa in testa. Ahahahaahha
commento di ILDIODELLERECENSIONIUn grande cast per una spy-story, che, se togliamo il colore, sarebbe stata perfetta per gli anni '70. Purtroppo, viviamo 50 anni dopo, e farsi bionde coi capelli a caschetto non basta, per essere spie credibili della grande madre Russia. Voto 6.
commento di ezzo24Un ottimo film, non un semplice film d'azione o l'ennesimo "Nikita". Un film di spionaggio complesso e articolato da seguire con attenzione. Ottima la regia e gli interpreti.
commento di Aiace68From Russia With Love 2.0, una trama pasticciata di stampo trumpiano.
leggi la recensione completa di momasuMi è piaciuto il finale! Primo perché l'idea non era affatto male.... Secondo perché il film stava finendo.
commento di lucignoloTiepido film di spionaggio, poco avvincente per colpa di una regia scialba (come tutti i film di Lawrence). Mi sono provocato da solo qualche emozione immaginandomi cosa ne avrebbe tirato fuori Brian De Palma. Specifico Filmico: 5/6
commento di monsieur opalDelusione sotto molti punti di vista: cast sprecato, ritmo soporifero, storia non credibile. Insomma meglio i trailers! 5 SOPORIFERO
leggi la recensione completa di luca826Un thriller spionistico di basso valore dalla durata spropositata,con alcuni nudi frontali (ma non la Lawrence,a parte le tette...)un qualsiasi 007 vale il doppio...se non il triplo.Voto 5.
commento di ezioOk, adoro Jennifer, ok amo i film di spionaggio e azione e confesso che avevo delle aspettative molto alte per questo film, per cui un po' mi ha deluso, soprattutto la mia adorata jennifer che in questo film non mi ha convinto molto. La storia è una pagliacciata, ma tutto sommato il ritmo regge.
commento di SladkiiE' vero i soldi danno alla testa ! Sempre che ce ne fosse una prima di farli. DOMANDE a Me STESSA di cui aspetto risposta Come può un regista che ha fatto milioni con Hunger Games riclassificare un'attrice che ha vinto Giochi senza frontiere in spietata e seducente spia Russa che, come noto, deve avere tutt'altro carisma?
leggi la recensione completa di gaiartJennifer Lawrence passa da eroina del futuro, abile con l'arco e le frecce, a spia per forza per i russi, dove impara a sedurre e a estorcere informazioni ad ogni maschio, bello o brutto che sia, che le capita in mezzo alle cosce. Una spy story drammatica che non ingrana del tutto e che sembra congelata nella Russia anni'50/60.
leggi la recensione completa di Marco PoggiUn film da guerra fredda dove come sempre gli americani sono meglio dei russi. Scontato, stereotipato, una spy-story scarsa e per nulla avvincente.
commento di klunkOgni individuo è un mosaico di desideri. Basta trovare la tessera giusta...
leggi la recensione completa di champagne1