Trama
Caroline (Cattral), studentessa di medicina, prende il primo volo per Londra non appena viene a sapere che sua sorella gemella Lisa è scomparsa. Arrivata a Londra Caroline progressivamente comincia a immergersi nella vita della sorella fino ad arrivare a prenderne il posto. Il problema è che Lisa conduceva un tipo di vita non del tutto esemplare e così per Caroline cominciano i guai. Certo che per una che è stata protagonista del primo "Porky's" e del primo "Scuola di polizia", questa storia di doppi deve esser sembrata di una complessità incredibile. Non così per noi spettatori che una storia così l'abbiamo vista già decine di volte.
Recensioni
Thrillerino che vira su qualche parte erotica ma non va molto in la' dal semplice Film da guardare tranquillamente e che si puo' dimenticare in fretta e furia.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Dal titolo è un paradosso di film e di divertimento assoluto, un giochino che ricorda un titolo action denominato face off e che potrebbe sorprendere talune persone. Come se tutte le critiche rivolte a un obbiettivo le assorbisse un organismo che annidatosi altrettanto, in modo poco democratico le adempiesse a suo favore, se vi è un problema si rimanda allora da ottobre a … leggi tutto
1 recensioni positive
Dal titolo è un paradosso di film e di divertimento assoluto, un giochino che ricorda un titolo action denominato face off e che potrebbe sorprendere talune persone. Come se tutte le critiche rivolte a un obbiettivo le assorbisse un organismo che annidatosi altrettanto, in modo poco democratico le adempiesse a suo favore, se vi è un problema si rimanda allora da ottobre a …
leggi tutto
Thrillerino che vira su qualche parte erotica ma non va molto in la' dal semplice Film da guardare tranquillamente e che si puo' dimenticare in fretta e furia.voto.5.
leggi tutto
.....................................................................................................................................................................…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.