Trama
Asserragliato nella torre dell'università del Texas e armato di fucile, Charles Whitman, uno studente con problemi psichici, uccide tredici persone e ne ferisce più di trenta. Efficace ricostruzione di un fatto di cronaca vera accaduto nel 1966, protagonista il giovane Kurt Russell. Girato per la Tv.
Prendendo spunto dagli ultimi abominevoli eventi che stanno accadendo nelle varie guerre , ho pensato di fare una playlist dedicata a coloro che " fanno di un uomo , un bersaglio " , come se si trattasse del celebre…
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Stretta cronaca di una folle giornata, senza tanti fronzoli. Manca un po' di tensione, ma non vuol essere quello l'obiettivo del film.
commento di movieman