Una campagnola, sposata e con figli, compie un breve soggiorno a Mosca. Spaesata e frastornata dal trambusto della metropoli, conosce un sensibile e intelligente tassista. Quando si accorge che sta iniziando a innamorarsi di lui, e questi di lei, si trova davanti a una difficile scelta.
[I tre pioppi di via Pljusiha]. Proprio interessante questa pellicola del periodo in cui una parte del cinema sovietico si era ormai allontanato dai canoni del realismo socialista, e dagli intenti politici, per "ripiegarsi" su ambiti più intimistici, poetici, e psicologici. Un ripiego che è tutto di guadagnato in termini di originalità e sensibilità umana. La piccola… leggi tutto
[I tre pioppi di via Pljusiha]. Proprio interessante questa pellicola del periodo in cui una parte del cinema sovietico si era ormai allontanato dai canoni del realismo socialista, e dagli intenti politici, per "ripiegarsi" su ambiti più intimistici, poetici, e psicologici. Un ripiego che è tutto di guadagnato in termini di originalità e sensibilità umana. La piccola…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il suo matrimonio che langue e un altro uomo che bussa alla porta del suo cuore. Che fare?
leggi la recensione completa di Baliverna