Quando un lampo di luce colpisce il cielo durante la loro romantica vacanza in Islanda, Jenai e Riley realizzano velocemente che tutte le persone sulla Terra sono scomparse. La loro lotta per la sopravvivenza e il desiderio di capire cosa sia successo li porteranno a riconsiderare tutto ciò che sanno su loro stessi e sul mondo.
Il contributo delle aree lasciate fuori fuoco, la loro resa, è la scomparsa. Ci si concentra sui corpuscoli di polvere rimasti aggrappati alle lenti dell'obbiettivo.
Un film dove non succede assolutamente NIENTE!! La trama non è nè più nè meno quella che avete letto. Ha solo dei bei paesaggi dell'Islanda ma anche li abbastanza ridotti! Se volete vi svelo la "trama" nel commento qui sotto!
Trilogia della Terminologia (Cine)FotoGrafica {“Bokeh” (esito su carta/schermo di un intervento durante la ripresa/sviluppo/stampa/proiezione), “Raw” [memoria analogica registrata su pellicola (fotogrammi di gelatina e sali di nitrato d'argento e di bromuro di potassio) e su supporti digitali (pixel in file di dati in bit/byte)], “Zoom” (intervento… leggi tutto
in fondo non male questo spot pro islanda si potrebbe definire cosi , questa singolare opera di due , sconosciuti a chi scrive, signori cineasti. la storia comunque è quella d amore, un amore agli sgoccioli, tra i due giovani protagonisti che si ritrovano soli senza umanita in un paesaggio naturale notevole. attraverso questa situazione i due rivisitano il loro rapporto d… leggi tutto
Durante una vacanza in Islanda, da un giorno all’altro, un uomo e una donna si accorgono di essere rimasti completamente soli sulla faccia della terra, per qualche motivo imprecisato; dopodiché sprofondano (insieme allo spettatore) nella noia più assoluta. Dopo lo spunto iniziale, originale fino a un certo punto, regista e sceneggiatore abbandonano i due protagonisti a se… leggi tutto
Il Katla, vulcano sub-glaciale del sud dell'Islanda la cui caldera è interamente ricoperta dal ghiacciaio Mýrdalsjökull (in alcuni punti spesso anche più di mezzo chilometro), erutta…
Durante una vacanza in Islanda, da un giorno all’altro, un uomo e una donna si accorgono di essere rimasti completamente soli sulla faccia della terra, per qualche motivo imprecisato; dopodiché sprofondano (insieme allo spettatore) nella noia più assoluta. Dopo lo spunto iniziale, originale fino a un certo punto, regista e sceneggiatore abbandonano i due protagonisti a se…
Trilogia della Terminologia (Cine)FotoGrafica {“Bokeh” (esito su carta/schermo di un intervento durante la ripresa/sviluppo/stampa/proiezione), “Raw” [memoria analogica registrata su pellicola (fotogrammi di gelatina e sali di nitrato d'argento e di bromuro di potassio) e su supporti digitali (pixel in file di dati in bit/byte)], “Zoom” (intervento…
in fondo non male questo spot pro islanda si potrebbe definire cosi , questa singolare opera di due , sconosciuti a chi scrive, signori cineasti. la storia comunque è quella d amore, un amore agli sgoccioli, tra i due giovani protagonisti che si ritrovano soli senza umanita in un paesaggio naturale notevole. attraverso questa situazione i due rivisitano il loro rapporto d…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Il contributo delle aree lasciate fuori fuoco, la loro resa, è la scomparsa. Ci si concentra sui corpuscoli di polvere rimasti aggrappati alle lenti dell'obbiettivo.
leggi la recensione completa di mckUn film dove non succede assolutamente NIENTE!! La trama non è nè più nè meno quella che avete letto. Ha solo dei bei paesaggi dell'Islanda ma anche li abbastanza ridotti! Se volete vi svelo la "trama" nel commento qui sotto!
leggi la recensione completa di silviaplus