Dopo essere evaso di prigione un ladro deve vedersela con i ricatti del suo ex-complice (che uccide) e poi con la difficoltà di recuperare il bottino: finirà male. Cupo dramma cinematograficamente molto avanti per il suo tempo. Uno degli ultimi film dei leggendari Ealing Studios londinesi, diretto da un regista sottovalutato.
Paul Gregory, truffatore canadese operativo a Londra, fingendosi un aspirante drammaturgo, raggira la ricca, eccentrica ed ingenua signora Harriet P. Jefferson (la interpreta la deliziosa Bessie Love, grande attrice del muto, già nominata all’Oscar come non protagonista per “La canzone di Broadway”). Dopo aver facilmente conquistato la sua fiducia, vende infatti la… leggi tutto
Paul Gregory, truffatore canadese operativo a Londra, fingendosi un aspirante drammaturgo, raggira la ricca, eccentrica ed ingenua signora Harriet P. Jefferson (la interpreta la deliziosa Bessie Love, grande attrice del muto, già nominata all’Oscar come non protagonista per “La canzone di Broadway”). Dopo aver facilmente conquistato la sua fiducia, vende infatti la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.