Giasone, re di Tessaglia, è in viaggio verso la Colchide alla ricerca del Vello D'Oro. La nave di Argo dopo aver superato una violenta tempesta approda, presso una piccola isola, dove Giasone uccide un mostro che esige offerte in carne umana. Nel frattempo Adrasto, che il re aveva lasciato a governare la Tessaglia in sua assenza, mira ad impadronirsi del trono e insidia la regina Creusa.
Note
Avventure e mitologia con gli effetti speciali di un giovanissimo Carlo Rambaldi. Riccardo Freda dirige con pochi mezzi e fa quelche può.
.-La trama è sottile come la pizza,ma ha dei bei costumi, buona colonna sonora e qualcosa della scenografia che mi è piaciuta,emozionante l'arrampicata sulla statua verso la fine,nel cast femminile spicca la bellezza di Maria Teresa Vianello peccato solo in una breve parte. voto 6 - leggi tutto
Alla ricerca del mitologico Vello d’oro, la nave degli Argonauti, capitanati da Giasone, approda su un’isoletta abitata da terribili mostri.
I giganti della Tessaglia, sapiente sottotitolo Gli Argonauti (più centrato del titolo effettivo), è uno fra i tanti peplum prodotti fra la fine degli anni Cinquanta e la prima metà dei Sessanta da quella fervente… leggi tutto
Alla ricerca del mitologico Vello d’oro, la nave degli Argonauti, capitanati da Giasone, approda su un’isoletta abitata da terribili mostri.
I giganti della Tessaglia, sapiente sottotitolo Gli Argonauti (più centrato del titolo effettivo), è uno fra i tanti peplum prodotti fra la fine degli anni Cinquanta e la prima metà dei Sessanta da quella fervente…
.-La trama è sottile come la pizza,ma ha dei bei costumi, buona colonna sonora e qualcosa della scenografia che mi è piaciuta,emozionante l'arrampicata sulla statua verso la fine,nel cast femminile spicca la bellezza di Maria Teresa Vianello peccato solo in una breve parte. voto 6 -
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.