Espandi menu
cerca

Trama

Nick Davis (Viggo Mortensen) è appena uscito di galera e le sue speranze di trovare un lavoro sono circoscritte alle zone più malfamate della città, cioè a quelle dei docks di San Pedro. E così succede, tranne che al porto è facile venire coinvolti in un regolamento di conti, assistere a una sparatoria, magari salvare la vita a un boss della mafia orientale e quindi entrare, volenti o nolenti, nella famiglia.

Note

Viggo Mortensen è una faccia da ricordare. Era il fratello di ritorno in "Lupo solitario", il film che segnò l'esordio nella regia di Sean Penn ed è comparso anche in "Carlito's Way" e in "Allarme rosso". Peccato che questo di Frank Cappello sia solo un film alimentare.

Commenti (1) vedi tutti

  • Insulso, stucchevole, fasullo. 4

    commento di kotrab
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

nip76 di nip76
4 stelle

Modestissimo film ambientato nella malavita della mafia giapponese in America.Non ha nulla di originale.Le vicende di un poliziotto americano infiltrato tra i malviventi che si innamora della pupa di turno,che viene poi abbandonato dai superiori e cerca di fare giustizia da solo,sono state viste in decine di film simili.Si mette in evidenza solo il fascino ambivalente di Viggo Mortensen. leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2012
2012
2011
2011
Trasmesso il 12 giugno 2011 su Rai 4
Trasmesso il 14 maggio 2011 su Rai 4
Trasmesso il 2 aprile 2011 su Rai 4
Trasmesso il 28 marzo 2011 su Rai 4
2010
2010
Trasmesso il 1 settembre 2010 su Rai 4
Trasmesso il 5 agosto 2010 su Rai 4
Trasmesso il 2 agosto 2010 su Rai 4
2009
2009

Recensione

nip76 di nip76
4 stelle

Modestissimo film ambientato nella malavita della mafia giapponese in America.Non ha nulla di originale.Le vicende di un poliziotto americano infiltrato tra i malviventi che si innamora della pupa di turno,che viene poi abbandonato dai superiori e cerca di fare giustizia da solo,sono state viste in decine di film simili.Si mette in evidenza solo il fascino ambivalente di Viggo Mortensen.

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito