Regia di Richard Quine vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Parte col giallo poi vira verso la commedia e poi gira in pochade.Che dire....sufficente.
commento di ezioL'ambasciata americana a Londra ha assunto un nuovo dipendente che, senza volerlo, mette a repentaglio i buoni rapporti diplomatici tra i due paesi, solo perché va a stare in affitto da una bizzarra padrona di casa.
leggi la recensione completa di BalivernaIn bilico fra il giallo e il rosa è un godevolissimo film diretto correttamente da Quine su sceneggiatura di Blake Edwards. Molto movimentato ma con poche sorprese (anche se un po'risapute)e mai cosi eclatanti da spiazzare lo spettatore. Spiritosi i dialoghi e buoni gli attori soprattutto quelli del comparto maschile. Kim Novak è bellissima.
commento di (spopola) 1726792Tre ottimi attori non salvano del tutto il film dalle cadute ... vedi anche come si trasforma in un'eccessiva pochade nel finale!
commento di marco biL'alone di mistero, dialoghi ben curati,la briosa prova di Jack Lemmon e Fred Astaire Kim Novak col suo sexy decolletè;ecco i punti forti di questa piacevole commedia nera.voto 6,5
commento di wang yu