Trama
Bing Crosby e Bob Hope fanno naufragio sulle coste marocchine. Si innamorano entrambi di una bellissima principessa (già promessa ad un feroce sceicco) e vivono mille avventure e peripezie che li ricondurranno a New York a bordo di una... zattera. Uno dei tanti divertenti episodi della fortunata serie" Road to..."
Recensioni
Bing Crosby e Bob Hope naufragano in Marocco, si innamorano di una principessa e capitano loro di tutti i colori...
E' il più famose dei film della serie Road to e, probabilmente, anche il più divertente. Lo stile di Crosby ed Hope è ormai un po' datato ma in questo film le trovate fioccano, le gag surreali anche e, tutto sommato, si ride ancora. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Pietra tombale di una comicità oramai tramontata. Siparietti a suon di musica, qualche battuta riuscita che strappa un sorriso e poco altro. Un film per amanti del vintage, utile per capire l'evoluzione della comicità nel cinema ma decisamente sconsigliato allo spettatore moderno. leggi tutto
1 recensioni negative
Bing Crosby e Bob Hope naufragano in Marocco, si innamorano di una principessa e capitano loro di tutti i colori...
E' il più famose dei film della serie Road to e, probabilmente, anche il più divertente. Lo stile di Crosby ed Hope è ormai un po' datato ma in questo film le trovate fioccano, le gag surreali anche e, tutto sommato, si ride ancora.
leggi tutto
Pietra tombale di una comicità oramai tramontata. Siparietti a suon di musica, qualche battuta riuscita che strappa un sorriso e poco altro. Un film per amanti del vintage, utile per capire l'evoluzione della comicità nel cinema ma decisamente sconsigliato allo spettatore moderno.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Tutto sommato, fa ridere anche oggi.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti