Espandi menu
cerca

Trama

Natale 2014: il regista e politico di destra David Crowley e la sua famiglia vengono uccisi nella loro abitazione nella periferia del Minnesota. Le loro scioccanti morti diventano subito un appiglio per i teorici della cospirazione. Il regista Erik Nelson attraverso l'episodio mostra cosa succede quando un'ideologia si trasforma in un'ossessione devastante.

Commenti (1) vedi tutti

  • Pensavo che il film iniziato da Crowley fosse stato ultimato da Nelson. In realtà si tratta di una ricostruzione della vita privata della famiglia trovata morta. A mio avviso inutile.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Minnesota filmmaker David Crowley had a vision for America He called it "Gray State" (dal trailer di "A Gray State" di Erik Nelson)   Per capire meglio cosa significhi fare un film come "A Gray State" è indispensabile una premessa che ci porta a parlare di Werner Herzog e del suo "Grizzly Man", documentario incentrato sulla parabola esistenziale di Timothy Treadwell, capace di… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

nickoftime di nickoftime
8 stelle

Minnesota filmmaker David Crowley had a vision for America He called it "Gray State" (dal trailer di "A Gray State" di Erik Nelson)   Per capire meglio cosa significhi fare un film come "A Gray State" è indispensabile una premessa che ci porta a parlare di Werner Herzog e del suo "Grizzly Man", documentario incentrato sulla parabola esistenziale di Timothy Treadwell, capace di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito