Regia di Tobe Hooper vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Discreto horror
leggi la recensione completa di Furetto60La vicenda, scontata metafora anticapitalista, non è molto interessante ma il tono, tra il serio e il faceto e le atmosfere, sono suggestive.
commento di michelMagari non sarà una pietra miliare, ma l'idea di base è originale e suggestiva e lo svolgimento più che discreto. Un fanta horror decoroso! Consigliato a chi apprezza il fantastico sulfureo con atmosfere da tardi anni '80.
commento di kael80Voto 4. [12.12.2011]
commento di PPMah… soggetto kingiano ottimo, che avrebbe meritato una sceneggiatura seria. Una baracconata il finale. Bene Engund.
commento di MyauBuon Horror stile anni 80 con varie scene truci e buona ambientazione.
commento di wang yuFilm molto discreto, che però passa da parti noiose e campate in aria, ad altre ricche di azione e divertimento involontario e colpi di scena veramente belli. Bravi gli attori, su tutti Englund che si dimostra essere un attore coi fiocchi.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Film dall'atmosfera costantemente cupa(così come tutti i personaggi) e dalla trama interessante. Voto 7
commento di Hideo KuzeUn mediocre film poco coinvolgente, con sceneggiatura poco brillante e, a volte rasente al ridicolo, con splatterate finali e sangue a volnta' : Englund non un gran che' come neppure il cast.
commento di steveunRosso. E' questo il colore predominante del film, il rosso del sangue delle vitttime del mangler che scorre a fiumi. Atmosfere di angoscia, personaggi e ambienti cupi. Nel complesso un buon film
commento di Lucy WestenraRosso. E' questo il colore predominante del film, il rosso del sangue delle vitttime del mangler che scorre a fiumi. Atmosfere di angoscia, personaggi e ambienti cupi. Nel complesso un buon film
commento di Lucy Westenragrande film di hooper.voto 8
commento di scollo 88Carino, guardabile. D'atmosfera con un finale un po' banale. 6+
commento di fra_pagavoto: 7
commento di alice89Irritante!!!!!Soprattutto lo zoppo pazzo.
commento di TotoroHOOPER DIRIGE MOLTO BENE QUEST'HORROR SEGUENDO UNA LINEA MOLTO CUPA SENZA VIA D'USCITA SIN DALLA PRIMA SCENA.ENGLUND E' VERAMENTE CATTIVO ED IL FINALE DARK NON E' DA MENO.
commento di superficie 213