Regia di Zefrey Throwell, Josephine Decker vedi scheda film
Flames (2017): Zefrey Throwell, Josephine Decker
TFF 35 - FESTA MOBILE
Gli artisti e filmakers Josephine Decker e Zefreu Throwell ebbero insieme una relazione durata un paio di anni. Decisero di filmare l'entusiasmo che animava il loro rapporto, e si trovarono concordi nel documentarne pure la fine, cercando di fare un bilancio della loro contrastata unione.
Flames (2017): Josephine Decker, Zefrey Throwell
La prima parte, quella che descrive l'eccitazione dei bei momenti, la complicità spontanea di una coppia solidale, ci può anche stare, se sorvoliamo sull'atteggiamento spudoratamente e gratuitamente esibizionista di una coppia che si diverte e si sente autorizzata a farci vedere quanto sono bravi nella tecnica sessuale del "famolo strano": manco potesse per un minimo interessarci od attrarci.
Flames (2017): Josephine Decker, Zefrey Throwell
La seconda, quella del bilancio post crisi, denuncia tutta la falsità di una operazione cinica in cui non riesco a trovare nulla di sincero, né di artistico, né tantomeno nulla di genuinamente cinematografico. Solo furbizia e falsità, esibizionismo ed esuberanza senza pudore alcuno: nessuna "fiamma" spontanea e sincera all'orizzonte, poche guardandosi all'indietro, e solo eccentricità senza controllo accanto a questi due presuntuosi "artisti".
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta