Trama
"Sabina, autostoppista, si dimostra insaziabile malgrado tre stupri subiti. Armenia corteggia un medico della mutua ma, al momento buono, se la svigna. Elena tradisce il marito con un ospite, che, però, è stato forse contemporaneamente tradito dalla moglie. Marta, moglie di un famoso chirurgo, perde ogni inibizione quando ha bevuto e si concede al cameriere; salvo poi dimenticarsi tutto quando torna sobria. I nomi (dei registi, degli interpreti femminili e maschili) non sono certo da buttar via, ma lo spessore degli episodi non va molto al di là di quello delle barzellette. E i personaggi hanno, più o meno, la consistenza delle ombre. Si salva il mestiere."
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Un film ad episodi vuoto e giustamente dimenticato.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiRegisti di spessore, attori di spessore, storie ben fatte. Non so cosa altro aggiungere. Io l'ho trovato un film molto interessante.
commento di sillabaDa sottolineare il cast eccezionale formato da Sordi, Monica Vitti, Enrico Maria Salerno che però non brillano particolarmente. L'unico episodio veramente carino è quello di Claudia Cardinale e Gastone Moschin, talvolta veramente esilaranti. 6+
commento di simon