Regia di Marc Rocco vedi scheda film
Qualcuno dovrebbe spiegare al regista che quegli assurdi e fastidiosissimi movimenti di telecamera non bisognerebbe farli se non si ha il senso artistico e registico o se non ci si chiama Brian o Martin. Questo Marc Rocco (sparito dalla circolazione dopo questo film, chissà come mai?) riesce a rovinare una sceneggiatura veramente interessante e di denuncia. Il film in generale è di notevole spessore, intenso, emozionante, crudo, struggente e con una grande denuncia alle istituzioni americane. Ma peccato che la maggior parte delle scene vengono rovinate da una ridicola regia (vedi per esempio le scene in cui l'avvocato Slater si incontra con Bacon) che abbassa notevolmente il livello di questa pellicola. Bella e incazzosa la parte in tribunale, anche se annoia in diverse parti. Di buon livello il cast.
il regista
Cattivissimo, anche se non è sicuramente la sua migliore prova.
Molto bravo e struggente, proprio come lo richiedeva il personaggio. Forse un po' troppo sopra le righe in certe scene.
Entra perfettamente nei panni del giovane avvocato rampante e deciso a tutti i costi a far saltar fuori la verità. Bravissimo
Vuole fare l'artista a tutti i costi. Era meglio che si limitava a raccontare i fatti senza giocare con la macchina da presa. Riesce a rovinare un soggetto interessantissimo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta