Nell'Irlanda del XIII secolo, un gruppo di monaci viaggia attraverso la campagna devastata dalla guerra. La loro missione è quella di portare a Roma la reliquia più sacra della loro terra. Lungo il viaggio altre forze cercheranno di avere il sopravvento, portando alla luce il vero significato e i pericoli connessi alla reliquia stessa.
Terre selvagge Pilgrimage - la Recessione. Ci son pellicole che ci capitano sotto mano per caso, sfogliando svogliatamente il catalogo dei blu ray appena usciti. A giudicare dalla copertina, questo Terre selvagge ci si aspetterebbe una cazzata abissale e il nome del regista lo sconosciuto Brendan Muldowney calava di molto le aspettative; di solito il binomio film in costume più regista… leggi tutto
Terre selvagge Pilgrimage - la Recessione. Ci son pellicole che ci capitano sotto mano per caso, sfogliando svogliatamente il catalogo dei blu ray appena usciti. A giudicare dalla copertina, questo Terre selvagge ci si aspetterebbe una cazzata abissale e il nome del regista lo sconosciuto Brendan Muldowney calava di molto le aspettative; di solito il binomio film in costume più regista…
Film davvero ben fatto e curato nei minimi dettagli, serio e coerente, adatto a chi vuol realmente calarsi in un contesto storico davvero difficile come il 1200.
Niente battute del cavolo, niente azione da super eroi, niente inutili trovate per rendere il film più fruibile.
Un film crudo, semplice e schietto che procede lento ma senza annoiare, la trama è elementare ma solida e…
Il mese di giugno 2018 si presenta quantitativamente carico di uscite, annoverando un numero ridotto di titoli dal forte richiamo. La lista delle release… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Parte benino, senza entusiasmare troppo ma facendosi seguire. Poi si perde progressivamente nei meandri piatti della serie tv.
commento di fra_pagaOttimo film storico, serio, scarno e ben curato. Vita morte vita così vicine tra loro; L'eterno inganno dell'essere umano, il potere. E la purezza.
commento di BéklaFilm crudo, coerente estremamente efficace e coinvolgente
leggi la recensione completa di SkogenAlgiz