Regia di Desiree Akhavan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Errori educativi ed incertezze adolescenziali
leggi la recensione completa di darkglobeFilm che tiene bene per i primi 45' poi s'affloscia ed annoia abbastanza : peccato perchè la Storia poteva risultare più appassionante.Bene la Moretz ormai consolidata come nuova Starlette.voto.6-.
commento di chribio1Un film di formazione leggerino (proviene dal Sundance)con qualche bollore lesbico dove la regia che non ha rischiato piu' del dovuto...
commento di ezioLa trama è deboluccia, a dir poco. Il libro probabilmente regge perché si sofferma sulla psicologia dei personaggi. Il film non ci riesce.
commento di putrellaFilm di denuncia, sui centri di riorientamento sessuale,veri lager.Discreto lavoro, buone le interpretazioni.
leggi la recensione completa di Furetto60La regista Desiree Akhavan dimostra di saper affrontare con sensibilità ed intelligenza una tematica dura, confezionando un racconto di formazione che, grazie ad una sceneggiatura ricca di ironia riesce a trovare giusto equilibrio tra dramma e leggerezza, tra il trauma della repressione della propria identità e l'afflato di libertà adolescenziale
leggi la recensione completa di port crosSenza calcare ulteriormente su una drammaticità già evidente, Akhavan predilige un registro laconicamente ironico, puntando sul lato grottesco e assurdo delle varie vessazioni mostrate per farci sopra un sorriso amaro.
leggi la recensione completa di pazuzu