Quattro amici si introducono all'interno di un manicomio abbandonato con la speranza di trovare un certificato di morte che permetterà a uno di loro di entrare in possesso di una considerevole eredità. All'interno, si ritroveranno ad affrontare sia i demoni che il manicomio si porta con sé sia le verità sui loro passati.
Jacob (Chace Crawford), a seguito del decesso del padre avvenuto per suicidio, viene convocato da un notaio. Per entrare in possesso dell'eredità, stimata in circa 1,2 milioni di dollari, deve dimostrare che la zia Genevieve (Nicole Forester), scomparsa a seguito di un incendio mentre era ricoverata in una clinica psichiatrica, è davvero morta. Con il supporto di… leggi tutto
Jacob (Chace Crawford), a seguito del decesso del padre avvenuto per suicidio, viene convocato da un notaio. Per entrare in possesso dell'eredità, stimata in circa 1,2 milioni di dollari, deve dimostrare che la zia Genevieve (Nicole Forester), scomparsa a seguito di un incendio mentre era ricoverata in una clinica psichiatrica, è davvero morta. Con il supporto di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Prevedibile, confusionario e banale horror ospedaliero. Ambientato nel reale manicomio di un tempo (in Michigan) che da titolo al film.
leggi la recensione completa di undyingStoria banale, costruita in malo modo, evitabilissimo!
commento di Valek