Una sottile linea separa la lussuria dall'ossessione. Gina, assistente di volo, spesso non riesce a capire dove stia il confine. In lutto per il suicidio di un amante, Gina perderà la presa sulla realtà dopo essersi innamorata di un barista parigino.
Per rompere con i canoni di quel cancro che è la commedia indie americana, giunge Thirst Street di Nathan Silver, colorata variazione sul tema dell'ossessione d'amore, tutta cucita sulla voce narrante di Anjelica Huston e sulla faccia un po' psicotica di Lindsay Burdge. Pur non cedendo del tutto al costruttivo cinismo che pareva promettere, il film di Nathan Silver… leggi tutto
VENEZIA 74 - GIORNATE DEGLI AUTORI - EVENTO SPECIALE
Gina è un'hostess americana piuttosto carina, ma un pò insicura, o almeno fragile, soprattutto da quando ha subito lo shock del suicidio del suo compagno. Abituata a pernottare a Parigi lungo gli scali dei voli ai quali presta servizio, la donna incontra in un locale un pò ambiguo un tizio né bello nè…
É incredibile come il tempo passi velocemente, soprattutto quando ti estranei dal mondo di tutti i giorni e ti trovi in una bolla che tiene a debita… segue
Quest'anno la sigla del Festival di Venezia è cambiata: non entriamo più nell'occhio di Simone Massi, nel petto del rivoltoso di Aleksandr Dovzenko o nella barca felliniana. Questa volta ricostruiamo…
Per rompere con i canoni di quel cancro che è la commedia indie americana, giunge Thirst Street di Nathan Silver, colorata variazione sul tema dell'ossessione d'amore, tutta cucita sulla voce narrante di Anjelica Huston e sulla faccia un po' psicotica di Lindsay Burdge. Pur non cedendo del tutto al costruttivo cinismo che pareva promettere, il film di Nathan Silver…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.