Trama
Fare il poliziotto part-time nella piccola città di Carnivale, Oklahoma, non è esattamente il sogno di tutta una vita. Ma Quinn Pershing, reduce dal Vietnam e senza famiglia, con un debole per l'alcol, i sogni li ha già finiti tutti.
Note
C'è una regola non scritta che è sempre valida nel cinema: qualsiasi cosa abbia girato Michael Paré non raggiunge la decenza. Potrebbe mai questo film costituire l'eccezione?
Recensioni
Un attore come Michael Parè dopo il successo iniziale con il film Strade di fuoco avrebbe meritato altri film ed altri ruoli, invece la sua filmografia e la sua carriera è costellata da B-Movies d'azione dalla scarsa qualità artistica e il cui unico interesse dovrebbe essere appunto l'azione...In questo caso l'azione parte mai, e tolta qualche sparatoria, il film non si segnala nemmeno per… leggi tutto
1 recensioni negative
Un attore come Michael Parè dopo il successo iniziale con il film Strade di fuoco avrebbe meritato altri film ed altri ruoli, invece la sua filmografia e la sua carriera è costellata da B-Movies d'azione dalla scarsa qualità artistica e il cui unico interesse dovrebbe essere appunto l'azione...In questo caso l'azione parte mai, e tolta qualche sparatoria, il film non si segnala nemmeno per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.