Trama
Due fuggono insieme: lei dalla ex-suocera, lui da un'ex-fidanzata. E ha anche il coraggio di finire in tragedia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Marina Ripa di Meana
Con Eva Grimaldi, Anita Ekberg, Florence Guérin, Apollonia Kotero, Burt Young, Brando Giorgi, Debbie Lee Carrington, Kid Creole Vedi cast completo
Due fuggono insieme: lei dalla ex-suocera, lui da un'ex-fidanzata. E ha anche il coraggio di finire in tragedia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Una donna in carriera e un prostituto fuggono, inseguiti dalla ex di lui, che ha già precedenti penali e vuole ucciderlo. Turbine di sesso e di violenza. Gente che fa sesso. Altro sesso. Una battona nana investita da un camion. Sesso, sesso. Anita Ekberg nel pieno della sua senilità che armeggia con una pistola finta. Gente che fa sesso, in maniera sempre più… leggi tutto
Una donna in carriera e un prostituto fuggono, inseguiti dalla ex di lui, che ha già precedenti penali e vuole ucciderlo. Turbine di sesso e di violenza. Gente che fa sesso. Altro sesso. Una battona nana investita da un camion. Sesso, sesso. Anita Ekberg nel pieno della sua senilità che armeggia con una pistola finta. Gente che fa sesso, in maniera sempre più…
leggi tuttoL'antitesi di "Arrapaho", senza dubbio. Ma quello che nel film (?!) di Ciro Ippolito non aveva la minima pretesa di esser preso sul serio, qui addirittura ha la spudoratezza di pararsi dietro ambizioni intellettualoidi pronte, però, a sfociare nella velleità più eclatante, affondando in un oceano di volgarità da non poter non stimolare la risata, tant'è osceno (la battuta più lapidaria?…
leggi tuttoRivolta al replicante Roy: "Anch'io ne ho viste, cose, che voi umanoidi non potreste immaginarvi..."
leggi tuttoQuesto è un elenco di film che non ho visto. Veramente manca "Quarto potere" che è una mia gravissima lacuna. Appena metterò le mani su un videoregistratore rimedierò a questa mia mancanza.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Non è poi così male come lo descrivono. Simpaticissima la Ekberg, gradevole la Grimaldi. Interessante il fatto che parte da commedia e termina come thriller!
commento di ludovicoparanoiaTrashendentale,,, degno della regista.
commento di gilbertomerighi