Zaynab è una pakistana musulmana. Lavora come avvocato e vive a Chicago, città in cui inizia una nuova storia d'amore com Alma, una donna di origini messicane. Parveen, la madre di Zaynab da poco vedova, si è trasferita in casa della figlia e trascorre le sue giornate a guardare sceneggiati pakistani alla tv e a cercare un potenziale marito per la figlia. La madre di Alma, invece, è un'ex lottatrice professionista di wrestling. In tale contesto, Zaynab cerca di mantenere i suoi segreti al sicuro dalla madre, che però sa più di quanto lasci intendere.
ZE FESTIVAL 2018 - NICE
Chicago oggi: Zaynab è una piccola, giovane e tenace avvocatessa di origine pakistana, che vive ancora a casa con la madre, mai riuscita ad integrarsi in quella caotica società, e per questo sempre rinchiusa in casa a pensare a come far sposare la figlia, ormai sulla trentina e sempre inesorabilmente zitella. La ragazza è omosessuale, ma la… leggi tutto
ZE FESTIVAL 2018 - NICE
Chicago oggi: Zaynab è una piccola, giovane e tenace avvocatessa di origine pakistana, che vive ancora a casa con la madre, mai riuscita ad integrarsi in quella caotica società, e per questo sempre rinchiusa in casa a pensare a come far sposare la figlia, ormai sulla trentina e sempre inesorabilmente zitella. La ragazza è omosessuale, ma la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.