Regia di Paul Brickman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un salutare tuffo negli amorali e licenziosi anni 80. Lo scialbo bildungsroman capitalistico della futura classe imprenditoriale USA svezzata dal patinato mondo della prostituzione d'alto bordo appare oggi come una Sodoma e Gomorra filmica diseducativamente irricevibile nel dilagare del neo-perbenismo bigotto. Libertino e demodeè.
commento di Inside manDivertente precursore dei teen-movie. Voto 6.
commento di ezzo24Teen comedy anni 80' che si distingue -in meglio- da altre dello stesso filone per una serie di ragioni: il lancio di Tom Cruise, la straordinaria colonna sonora dei Tangerine Dream ed un'atmosfera notturna e vagamenta onirica, quasi definibile come "arthouse"
commento di logicbombCommedia dai risvolti satirici che ha lanciato Tom Cruise (con un taglio di capelli inguardabile) e la bellissima Rebecca De Mornay. Per chi ama gli anni '80 è un'altro titolo da non perdere ed è meno banale di quanto si possa pensare.
commento di SaintlySinnerDa segnalare solo la de Mornay e l'orrendo taglio di capelli di Cruise
commento di sbrillo7
commento di arcarsenal79Cultissimo!!! E poi c'è anche il grande "caccola" Curtis Amstrong di "La rivincita dei Nerds".
commento di tunneyCommediola adolesenziale e noisetta che usufruisce di un Cruise alle prime armi (e si vede…). Niente di speciale.
commento di stankovicl'unico pregio della pellicola in questione e' il non moralismo.tutto il resto e' banale e mal scritto.insopportabilmente capitalista negli intenti.la de mornay e' bellissima.
commento di superficie 213