Uccidere o essere uccisi è la regola fondamentale del "gioco della morte", in cui vengono risucchiati sette amici durante una giornata di sole. Ben presto, i sette si rendono conto che, se non uccidono qualcun altro, le loro teste esploderanno. Terrorizzati, faranno di tutto per sopravvivere e vincere la loro partita mietendo vittime per le strade della loro città.
TFF 35 - AFTER HOURS - NOTTE HORROR
Per vincere la noia di un'estate in villa mentre i genitori sono chissà dove, un gruppo di sette teenagers scova in una delle camere della villa un gioco di società dal titolo sadicamente invitante: alla fine tutti prendono parte al gioco, in alternativa a quello della bottiglia, ormai senza più essere in grado di dare emozioni, e da… leggi tutto
Nel loro saggio movie-game, Sebastian Landry e Laurence M. Lagace non temono neppure il filosofico, che viene incapsulato nel marasma splatter con coerente partecipazione. Vivere o morire? Quale dei due cammini è il vero dono esistenziale? Ovviamente la risposta non sussiste, vanificata- o forse mai contemplata- da un cast mediocre e da una sceneggiatura monodimensionale. Fanno… leggi tutto
Nel loro saggio movie-game, Sebastian Landry e Laurence M. Lagace non temono neppure il filosofico, che viene incapsulato nel marasma splatter con coerente partecipazione. Vivere o morire? Quale dei due cammini è il vero dono esistenziale? Ovviamente la risposta non sussiste, vanificata- o forse mai contemplata- da un cast mediocre e da una sceneggiatura monodimensionale. Fanno…
Ultra trash diretto dal canadese Sebastien Landry e dal connazionale Laurence Morales-Lagace. Provenienti dal mondo dei cortometraggi, i due registi uniscono le forze per dirigere e scrivere un delirio funzionale alla sola messa in scena degli effetti splatter. Teste che scoppiano, fucili che creano buchi nel corpo della vittima da cui è possibile vedere oltre, uomini sbudellati e divisi…
Ci siamo arresi? Siamo con le mani in alto in balia di quella che Teresa Villaverde, regista del bellissimo Colo, presentato ad Onde, definisce una guerra… segue
TFF 35 - AFTER HOURS - NOTTE HORROR
Per vincere la noia di un'estate in villa mentre i genitori sono chissà dove, un gruppo di sette teenagers scova in una delle camere della villa un gioco di società dal titolo sadicamente invitante: alla fine tutti prendono parte al gioco, in alternativa a quello della bottiglia, ormai senza più essere in grado di dare emozioni, e da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Divertente teen-splatter con qualche "spruzzata" di grottesco tipicamente francese. Vorrebbe pure suggerire una morale finale nichilista. Voto 6.
commento di ezzo24