Film di documentazione ambientato al "Festival estivo di Elvis", un concerto tenuto nel 1970 all'International Hotel di Las Vegas. Riprese delle fasi di preparazione, interviste ai fans di ogni età, ed esecuzione di tanti intramontabili successi. Un buon lavoro, piccola summa di una lunga e brillante carriera musicale.
Il "that's the way it is" è veramente qualcosa di speciale... Il film mostra semplicemente Elvis Presley alle prese con i suoi concerti dal vivo a Las Vegas nel 1970 e con le prove. Io ho visto solo l'edizione speciale del 2001 quindi non posso fare confronti con quello del '70 ma comunque sono certa che la sostanza non cambia: Elvis Presley è vera dinamite...!!! Sexy, divertente, vocalmente… leggi tutto
Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…
Il "that's the way it is" è veramente qualcosa di speciale... Il film mostra semplicemente Elvis Presley alle prese con i suoi concerti dal vivo a Las Vegas nel 1970 e con le prove. Io ho visto solo l'edizione speciale del 2001 quindi non posso fare confronti con quello del '70 ma comunque sono certa che la sostanza non cambia: Elvis Presley è vera dinamite...!!! Sexy, divertente, vocalmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un documento prezioso su un grande artista. Il breve concerto è una performance formidabile e indimenticabile. Grande Elvis. Voto 7,
commento di genoano