Trama
Erich è un pittore di successo dotato di grande fascino. È proprio grazie a questo che conquista Jenny. I due decidono di sposarsi e di andare a vivere lontano da New York, in campagna. Qui però Jenny si accorge di assomigliare in maniera impressionante alla defunta madre di Erich che, dal canto suo, comincia a dare segni di squilibrio...
Note
Un thriller familiare dal vago sapore hitchcockiano.
Recensioni
Piccolo Thrillerino di maniera in onda qualche volta su "ReteCapri" che fa l'occhiolino ad altre Pellicole a Tema "Amori ingannevoli" e quindi tutto quello che ne consegue e' un gira e rigira di sequenze viste magari in altre circostanze.Da salvare solo qualche Interpretazione un po' meno Televisiva e qualche scorcio Paesaggistico di Campagna.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
Piccolo Thrillerino di maniera in onda qualche volta su "ReteCapri" che fa l'occhiolino ad altre Pellicole a Tema "Amori ingannevoli" e quindi tutto quello che ne consegue e' un gira e rigira di sequenze viste magari in altre circostanze.Da salvare solo qualche Interpretazione un po' meno Televisiva e qualche scorcio Paesaggistico di Campagna.voto.4.
leggi tutto
Saranno solo 7 invece di 12 ma il cinefilo italiano che malauguratamente decide di recarsi al cinema, quanto a "fatiche", non ha nulla da invidiare ad Ercole. Unica consolazione (o speranza): è raro che accadano…
leggi tutto
Oggi cade il 47o anniversario della devastante tragedia del Vajont, che nel 1963 causò la morte di circa 2000 persone. Una tragica fatalità? No di certo, come è ormai noto a quelli dotati ancora di…
leggi tutto
Sussurate,urlate,osannate,sprecate,in un infinito di possibilita'!
leggi tutto
Ci sono bambini che nel loro primo anno di vita non toccano terra. Mai. Vivono come scimmie attaccati a sgraziate mammelle di mammone stanche e tirate. Si addormentano sulle spalle e nel sonno vomitano tutto sul…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Pellicola di basso livello di Suspence !
leggi la recensione completa di chribio1