Regia di Blandine Lenoir vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una commedia dove non si ride mai non è mai una buona commedia. Attori molto mal diretti e sceneggiatura tutta basata su situazioni che più banali non si potrebbe. Insomma una palla di film
commento di aleagoscommedia carina, delicata, con una bella protagonista curvy
commento di Artemisia1593Una commedia molto amara, solo apparentemente ridanciana e leggera.
leggi la recensione completa di laulillaFilm per Ronfare continuamente ! voto.0. (ma interessante l'Attrice Lou Roy-Lecollinet).
commento di chribio1Semplicemente delizioso, così come la protagonista, una Jaoui affascinante ora più che mai. Dolcezza, malinconia, sorrisi... Consigliatissimo!
commento di la criticonaCommedia francese spiritosa e intelligente
leggi la recensione completa di Furetto60Una Agnes Jaoui curvy e sensuale, veste i panni di Aurore, madre di due ragazze che sta per diventare nonna. Tra risate,vampate e improvvise malinconie giunge alla menopausa. Reincontrerà il primo amore. Film divertente e con un buon ritmo.
commento di almodovarianaIl film viene presentatato come la storia di Aurore, madre quasi-nonna che alla soglia dei cinquant'anni non si arrende alla "fine" della sua vita. È un tipico caso di pubblicità ingannevole.
leggi la recensione completa di andenkoPiatto e superficiale mai in profondità, secondo me, per il tema trattato... non mi è piaciuto.
commento di mike53...il primo amore può risorgere forte come allora dopo trent'anni...
leggi la recensione completa di fratellicapone