Trama
In una terra maledetta, un padre usa sua figlia e la sua voce per prendere controllo del mondo e del proprio destino. Il successo per lui diventerà un'ossessione allo stesso modo in cui il talento si trasformerà in punizione.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Personaggi che interpretano se stessi in ambienti di vita popolare.
leggi la recensione completa di ezioUna bella scoperta, un po' di ossigeno per il cinema italiano. Un film audace, coraggioso, che non cerca di compiacere e anzi fa un uso spregiudicato della regia senza adagiarsi sul già visto. Penalizzato dall'uscita in sala limitata e dal dialetto che rischia di appesantire la visione.
commento di salazarOgni tanto su Rai 3 infilano in 2^ serata qualche Film ben sviluppato e Recitato in maniera interessante ... questo e' uno di quelli ma pesanti da seguire ! voto.4.
commento di chribio1Un film che definirei sperimentale fatto quasi esclusivamente di primi piani che conferiscono all’insieme un tono straniante e allucinatorio. Un’operazione insomma davvero coraggiosa dove i rapporti fra realtà e finzione creano una specie di cortocircuito. Fortemente penalizzato dalla distribuzione in sala meriterebbe invece ben più di una visione
commento di (spopola) 1726792Solito film in un qualche dialetto rionale, incomprensibile per la maggioranza degli italiani.
commento di gruvierazBellissimo film che descrive una situazione universale. La situazione descritta non è solo del sud, l'ho vista succedere identica in una famiglia del "civilissimo" veneto.
commento di afelio