Regia di Stéphane Robelin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto (molto) paraculo, ma gli riconosco delicatezza e assenza di volgarità "gratuita", che non é poco. Voto: 6-
commento di Roberto MorottiSolito Film del tipo ultimamente visionabile su "Rai 3" quindi abbastanza palloso anche se dalla Trama pensavo fosse almeno carino.Non male qualche Attrice.voto.4.
commento di chribio1Quasi un dogma l'alta qualità delle commedie francesi!
leggi la recensione completa di starbookLa parabola dello sfigato: amo te ma scopo col un altro.
commento di SladkiiLa miglior qualità del film è che non promette nulla più di ciò che effettivamente dà: novanta minuti di leggerezza e qualche sincera risata. Il finale melenso e scontato, addirittura con pretese "drammatiche" che farebbero la gioia di un produttore RAI, toglie molto al film, che fino all'epilogo "morale" si mantiene frizzante, brioso e godibile.
commento di andenkoIn pratica Cyrano anziano al tempo dei siti d'incontri. Un meccanismo comico preciso e ritmato che dà quel che promette: equivoci, pasticci buffi e buonumore costante. Esagera quando vuole anche commuovere, ma per il resto è un orologino svizzero, non nuovo nè pregiatissimo, ma comunque svizzero.
commento di Utente rimosso (SillyWalter)