Espandi menu
cerca

Trama

Un giornalista ateo di una testata di Chicago affronta la conversione di sua moglie. Si propone allora  di dimostrare come il Cristianesimo sia un culto intervistando importanti apologeti. Scoprirà però verità per lui inaspettate.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

CINEMA OLTRECONFINE In pieni anni ’70 un valido giornalista di una testata di Chicago, di formazione atea ed epidermicamente scettico verso ogni forma di dogma o credenza mistica popolare, approfitta della subitanea ed imprevista, per lui addirittura sconvolgente conversione della giovane ed amata consorte - illuminata, quasi folgorata dalle parole di una donna di colore, dopo che… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

CINEMA OLTRECONFINE In pieni anni ’70 un valido giornalista di una testata di Chicago, di formazione atea ed epidermicamente scettico verso ogni forma di dogma o credenza mistica popolare, approfitta della subitanea ed imprevista, per lui addirittura sconvolgente conversione della giovane ed amata consorte - illuminata, quasi folgorata dalle parole di una donna di colore, dopo che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito