Tre amici in escursione in una zona deserta devono scappare da un criminale intento a recuperare il suo denaro. Ben presto, i tre saranno messi l'uno contrl l'altro dall'avidità.
Note
Riadattamento in chiave moderna di Il tesoro della Sierra Madre.
Tre giovani che fanno rafting su di un fiume trovano delle borse piene di soldi , ma non sono d' accordo sul da farsi ... Il giovane regista americano Lucky McKee gode di una discreta fama tra gli appassionati di Cinema Horror . Qui però si cimenta con il Thriller , dirigendo un film tra i più irritanti visti di recente dal sottoscritto . A parte lo spunto non molto originale ( vi… leggi tutto
Lucky McKee, uno dei più sottovalutati registi horror, dallo sguardo fiabesco e gotico, sterza verso una sorta di crime story ambientata nella natura selvaggia che abbraccia l’Ocoee River in Tennessee. Si allontana quindi dal suo genere di riferimento e dalla materia narrativa a lui più congeniale, per esplorare un nuovo territorio fatto di altre traiettorie, assenza del… leggi tutto
Tre giovani che fanno rafting su di un fiume trovano delle borse piene di soldi , ma non sono d' accordo sul da farsi ... Il giovane regista americano Lucky McKee gode di una discreta fama tra gli appassionati di Cinema Horror . Qui però si cimenta con il Thriller , dirigendo un film tra i più irritanti visti di recente dal sottoscritto . A parte lo spunto non molto originale ( vi…
Tre amici organizzano un escursione in montagna e finiscono per trovare tre borsoni pieni di soldi. Qualcuno li reclamerà.
Ennesima produzione che vede John Cusack sprecare il proprio talento (siamo ai livelli di Nicholas Cage tanto per intenderci). In una sceneggiatura trita e ritrita a peggiorare le cose è la caratterizzazione dei personaggi, vere e proprie macchiette,…
Lucky McKee, uno dei più sottovalutati registi horror, dallo sguardo fiabesco e gotico, sterza verso una sorta di crime story ambientata nella natura selvaggia che abbraccia l’Ocoee River in Tennessee. Si allontana quindi dal suo genere di riferimento e dalla materia narrativa a lui più congeniale, per esplorare un nuovo territorio fatto di altre traiettorie, assenza del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Qualcosa alla "River Wild" ma non a quei livelli : non da buttare ma comunque non del tutto convincente.voto.5.5.
commento di chribio1Filmetto leggero con poche pretese, buona la recitazione, ma la storia è quella che è. Inspiegabile la presenza di Cusack. Voto 5.
commento di ezzo24Cazzatina cinematografica con buchi nella sceneggiatura dove i protagonisti sono i soliti idioti.
commento di gruvierazMi spiace che John kusak si sia prestato ad un film scadente come questo. Patetiche le scene girate al buio.
commento di alberaUn film che fa rabbia ...
leggi la recensione completa di daniele64Thriller mediocre
leggi la recensione completa di emil