Regia di Dominic Cooke vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' noiosa la prima metà poi migliora. Bravi gli interpreti.
commento di Artemisia1593Girato e sceneggiato bene ma risulta tutto abbastanza assurdo.
commento di gruvierazquesto film vede solo ora la luce anche in Italia, preceduto dalla proiezione recente dell'altro film tratto da un romanzo di McEwan, che cronologicamente dovrebbe seguirlo: The children Act -Il verdetto, destinato dal distributore italiano a trascinare questo nella scia del proprio successo.
leggi la recensione completa di laulillaFilm piuttosto noioso.. lento e forzato.. qualche sorpresa e emozione alle fine.. cmque bravi gli attori.. voto 5
commento di nicelady55Buona trasposizione cinematografica dell' omonimo romanzo di Ian Mc Ewan. Discreta la prova degli attori
leggi la recensione completa di Furetto60Belle le immagini e la colonna sonora, brava Saorsie Ronan. Sceneggiato dallo stesso McEwan. Il personaggio di Edward mi è parso un po' troppo impacciato e nevrotico (ma forse è così che lo scrittore lo concepiva ?). Un film da vedere.
commento di almodovarianaLa storia dell'amore della vita e del rimpianto di non averlo saputo tenere, né di averlo saputo vivere, nel momento in cui lo si è vissuto, nel migliore dei modi. La realizzazione di un soggetto tutto sommato già incontrato in tanti altri film, ma che è, in questa pellicola colma di emozioni e simboli, da non perdere.
leggi la recensione completa di cantautoredelnulla